Chi siamo

Perdono Development si occupa di sviluppare, costruire e commercializzare iniziative immobiliari in campo residenziale, direzionale e commerciale.

La società vanta una qualificata e consolidata esperienza nella gestione di tutti gli aspetti legati al business dello sviluppo immobiliare, dalle attività connesse all’acquisizione delle aree da sviluppare, alla gestione delle pratiche urbanistiche, al finanziamento dei progetti di sviluppo, al project and construction management, fino alla definizione delle strategie finalizzate alle attività di commercializzazione e marketing.

Ogni nostro gesto costruisce la felicità delle persone. Noi costruiamo sogni…

La Perdono Development nasce dall’esperienza di Domenico e Alessandro Perdono avuta nell’azienda di Famiglia che opera da circa 40 anni nel settore immobiliare contando importanti realizzazioni residenziali, commerciali, direzionali e sportive.

Tale esperienza, coadiuvata a percorsi di studi specialistici, ha permesso di creare nella Perdono Development un connubio di Valori Esperienza e Innovazione, capaci di assicurare alla clientela un prodotto e servizi elevato.

Domenico Perdono – Vice Presidente Nazionale Gruppo Giovani Costruttori con delega Edilizia e Territorio – www.giovani.ance.it